Sapete quali sono le regole di base del gioco del Calcio?

Sapete quali sono le regole di base del gioco del Calcio?

Coppa del mondo sul naso. Il marito trascorrerà di nuovo tutto il giorno davanti alla TV.

Sapete quali sono le regole di base del gioco del Calcio?

Forse per questo, a volte vale la pena unirsi a lui. Tuttavia, non molestare permanenti domande sulle regole, perché non vuole guardare la partita nella vostra azienda. Ecco le regole di base, Termini:

Sapete quali sono le regole di base del gioco del Calcio?

Il campo ha 11 giocatori, 10 per ogni squadra sul campo di gioco, e dopo un bramkarzu. Ci sono anche tre giudici (arbitri), uno sul sito, Due sulle linee laterali.

Sapete quali sono le regole di base del gioco del Calcio?

Giocare due volte per 45 minuti con una pausa di 15 minuti. A meno che l’arbitro non contenga alcuni minuti di gioco extra per le pause durante la partita.

Gli esercizi sono buoni per le ginocchia – puoi eseguirli a casa!

Palle per Esercizi di fitness già da 13,99 zł

Il giudice per violazione (fallo) può mostrare al giocatore un cartellino giallo o rosso. Dopo aver mostrato l’ultimo atleta dovrebbe lasciare il campo per sempre. Due cartellini gialli per tutta la partita-è anche rosso e il gioco è vietato.

Il calcio di rigore è dettato da quando il giocatore è stato abbattuto in area di rigore. Non dovrebbe essere eseguito dall’atleta ferito.

Durante la partita è possibile fare tre turni di giocatori dal campo e il cambio di portiere.

Macchine quando la palla cade dietro il campo di gioco per la linea di metà campo. Si ritiene di toccare la palla del giocatore, se viene toccato come l’ultima, le auto vengono eseguite sugli avversari.

Bruciato. Questo è quando il giocatore della squadra avversaria è più vicino alla linea del pad finale rispetto ai difensori di un’altra squadra (tranne il portiere). E la palla deve essere diretta verso di lui.

Il portiere può come l’unico giocatore a prendere la palla in mano. Se gli dà la palla, il giocatore della sua squadra non può farlo.

Se le gare si svolgono in gruppi, non è necessario specificare il vincitore. Per il pareggio della squadra ricevono 1 punto per la vittoria vengono assegnati 3 punti per la sconfitta della loro assenza. Se la partita di quarti di finale, finale o semifinale del vincitore deve determinare questo pareggio dopo il tempo, 2 * 45 minuti arriva il tempo supplementare, se non porterà una soluzione è necessario giocare una serie di calci di rigore.

Due squadre partecipano alla partita. Il campo può contenere 11 giocatori di ogni squadra, incluso ogni portiere. L’inizio del gioco è inaccettabile quando la squadra possiede meno di 7 giocatori. Il gioco è quello di sparare le teste senza l’aiuto degli arti superiori. È consentito il gioco di gambe, testa e tutte le parti del corpo. La palla con i piedi per terra, è consentito lanci con i piedi. All’interno dell’area di rigore afferrare la palla con le mani ha solo il diritto di portiere della squadra che difende. Il gol arriva al momento in cui la palla attraversa la linea di Porta di tutta la sua catena. La partita vince la squadra che segnerà più gol. È consentito il pareggio, anche se in alcune situazioni, dove il risultato deve essere risolta è consentito il prolungamento del tempo di gioco in due tanto dura il tempo supplementare. Se il tempo supplementare non porta una soluzione, va ai calci di rigore.

Tempo di gioco

Ogni partita dura 2 inning, entrambi di 45 minuti. Tra le singole parti del gioco dovrebbe avvenire pausa, che non può superare i 15 minuti. Per ogni metà può essere aggiunto più tempo a causa della sostituzione di giocatori costretti a lesioni volte nel gioco. Circa la durata del tempo supplementare determina il giudice.

Tempo di gioco

Campo

Il campo di calcio deve avere la forma di un rettangolo. Il suo lato corto è chiamato linea di porta, e la sua durata dovrebbe essere da 45 a 90 metri. Più lungo, dai lati è chiamato linea laterale, la cui lunghezza varia da 90 a 120 metri. Come indicano i nomi delle parti, il campo di gioco è limitato alle linee. Oltre alle linee laterali e lo scopo, si verifica anche la linea d’asse, dividere il campo in due parti uguali.

Al centro del sito è assegnato un cerchio con un raggio di 9,15 metri. Sotto ogni porta c’è una penalità. La sua lunghezza è di 16,5 metri e la larghezza dipende dalla larghezza della linea di porta. A distanza di 11 metri dalla porta si trova il punto di rigore, con il quale eseguire colpi di penalità. In ogni angolo del campo di gioco sono le spalle. Il cancello si trova al centro di ogni linea di porta. La larghezza della porta è 7,32 metri e l’altezza è 2,44 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *